Allegato n. 1 - Dichiarazione sostitutiva Allegato n. 2 - Questionario sulla sicurezza Allegato n. 3 - Linee Guida DGUE
Determina n° 229 del 14.11.2017 Verbale presa atto elenco operatori economici
Richiesta offerta Disciplinare di gara Capitolato di gara
Allegato n°1 - Dichiarazione sostitutiva Allegato n°2 - DGUE
Allegato n°4 - Certificato di sopralluogo e presa visione Allegato n°5 - scheda subappalto
Allegato n°6 - Dichiarazione Duvri Allegato n°7- Modulo offerta economica
Determina n° 260 del 11.12.2017
CV Dal Santo Daniela.pdfCV Ferrari Rosanna.pdfCV Gramola Serenella.pdf
Verbale n°1 del 12.12.2017 Verbale n°2 del 13.12.2017 Valutazione tecnica
Determina n° 277 del 21.12.2017 Determina n° 33 del 31.01.2018
Aggiornamento del 06/10/2017
Quesito n. 4:
Domanda: Qualora si opti per l’invio della manifestazione d’interesse via Pec, i files possono essere firmati digitalmente in formato .p7m ?;
Risposta: Si.
Aggiornamento del 05/10/2017
Quesito n. 1:
Domanda: Vista la pluralità di servizi oggetto della procedura, richiediamo di specificare la natura dei servizi analoghi richiesti come requisito di capacità economica e finanziaria (Art.6 dell’informativa);
Risposta: Per servizi analoghi si intendono servizi alla persona, di tipo socio-assistenziale, caratterizzati da una competente, adeguata ed autonoma capacità organizzativa. Deve trattarsi di esperienze sufficientemente simili, almeno negli aspetti essenziali, precisando che non può essere dilatato il concetto di analogia fino a ricomprendervi qualunque attività non assimilabile a quelle oggetto di appalto.
Quesito n. 2:
Domanda: Sempre nello stesso ambito, il requisito sopra citato, può essere soddisfatto anche solo con il buon esito di “servizio socio educativo e assistenziale, finalizzato a far acquisire abilità, conoscenze e comportamenti, utili a migliorare la qualità della vita di soggetti in condizioni di handicap, in tre centri diurni per disabili e trasporto”?
Risposta: E’ soddisfatto nel caso sia svolto in piena autonomia gestionale ed organizzativa.
Quesito n. 3:
Domanda: In merito al possesso dei requisiti di ordine economico e finanziario, nello specifico per il possesso di un fatturato pari almeno annualmente a 250.000,00 euro, oltre alla gestione di centri diurni e servizi domiciliari, è possibile considerare anche la gestione di Case di Riposo?
Risposta: Si, poiché la gestione di Case di Riposo, con esito positivo, dimostra una affidabile esperienza nell’ambito di una pluralità di servizi socio-assistenziali alla persona.
Precisazione:
All’art.6 della manifestazione di interesse, al fine di garantire un’uniformità di trattamento, si precisa che l’effettivo svolgimento delle prestazioni di servizi analoghi può essere dichiarato dal concorrente sia per i servizi prestati a favore di pubbliche amministrazioni sia per i servizi prestati a privati. Successivamente la stazione appaltante procederà, nei confronti dell’aggiudicatario, alle opportune verifiche.