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Si allega informativa per l'individuazione di operatori economici per la gestione del servizio infermieristico notturno dal 01/07/2017 al 31/12/2019 ed eventuale proroga tecnica di sei mesi.  

La data di scadenza della manifestazione di interesse è fissata per le ore 12.00 del giorno 07/04/2017.

 

pdf icon Informativa

 

odt icon Allegato n. 1 - Dichiarazione sostitutiva  

  

odt icon Allegato n. 2 - DGUE

 

odt icon Allegato n. 3 - Questionario sulla sicurezza

 

pdf iconAvviso esito di procedura negoziata

 

 

Aggiornamento del 05/04/2017

punto domanda

Quesito n. 7:

Domanda:

In riferimento alla procedura in oggetto, si chiede cortese conferma che, ai fini del soddisfacimento del requisito di ordine economico e finanziario "servizi infermieristici resi nell'ultimo triennio precedente alla data di pubblicazione del presente avviso pubblico per un fatturato pari almeno annualmente ad € 240.000,00 IVA esclusa", sia sufficiente che il fatturato pari almeno ad € 240.000,00 IVA esclusa venga maturato in uno degli anni del triennio considerato (es. € 270.000,00 nel solo anno 2015).

Risposta: No, non è sufficiente. Si conferma quanto già indicato nell’avviso di manifestazione di interesse. Il fatturato dovrà essere annualmente, nell’ultimo triennio precedente alla data di pubblicazione dell’avviso, pari almeno ad €. 240.000,00 escluso iva.

 


 

Aggiornamento del 03/04/2017

punto domanda

Quesito n. 6:

Domanda:

Con la presente siamo a richiedere in riferimento all’art. 7 – “Destinatari e requisiti” – sottotitolo “Requisiti di ordine economico e finanziario” e precisamente nella parte che indica  “se trattasi di servizi prestati a favore di amministrazioni  o enti pubblici, essi sono provati da certificati rilasciati e vistati dalle amministrazioni o dagli enti medesimi..”

Si precisa che la Legge 183/2011, art. 15 c 1 prevede che “Le certificazioni rilasciate dalla pubblica amministrazione in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati. Nei rapporti con gli organi della pubblica amministrazione e i gestori di pubblici servizi i certificati e gli atti di notorietà sono sempre sostituiti dalle dichiarazioni di cui agli articoli 46 e 47”. Dal momento che le attestazioni di buon esito richieste non possono essere prodotte dalla concorrente in quanto devono essere richieste dalla Vs. Amministrazione, si chiede se al posto delle certificazioni la Scrivente possa produrre autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000; diversamente, si chiede come debba agire la Scrivente per la dimostrazione dei requisiti richiesti al fine della partecipazione alla procedura in oggetto.

Risposta: Si conferma la presentazione di autocertificazioni sostitutive ai sensi del DPR 445/2000.

 


 

Quesito n. 5:

Domanda:

Relativamente alla procedura di gara di cui in oggetto si chiede conferma circa l’errata numerazione dei capitoli dell’informativa in quanto mancanti gli articoli 2 e 3.

Risposta:

Si conferma che si tratta di un mero errore di numerazione degli articoli. Non esistono articoli 2 e 3.

 


Quesito n. 4:

Domanda:

Per i requisiti di ordine economico finanziario , quale triennio precedente alla data di pubblicazione dell’avviso pubblico per un fatturato pari almeno annualmente ad €. 240.000,00, confermate che il triennio in questione risulta essere 2013-2014-2015.

RispostaNo. Si conferma quanto già indicato nell’avviso. I requisiti di ordine economico e finanziario si riferiscono al triennio precedente alla data di pubblicazione dell’avviso pubblico e precisamente dal 21.03.2014. 

 


 

Quesito n. 3:

Domanda:

La busta contenente la documentazione necessaria per la partecipazione alla manifestazione di interesse di cui all’oggetto, può essere inoltrata a mezzo pec entro la data di scadenza fissata per il giorno 07/04/2017 entro le ore 12:00?

Risposta:

La manifestazione di interesse può pervenire a mezzo posta certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12.00 del giorno 07.04.2017.

 

 

Aggiornamento del 28/03/2017

punto domanda

Quesito n. 1:

Domanda:

In riferimento alla manifestazione di interesse per la gestione del servizio infermieristico notturno, CIG 7022148BD6  si chiede cortesemente di conoscere il nominativo dell’attuale gestore del  servizio.

Risposta: Attualmente il servizio è affidato alla Cooperativa Sociale Carpe Diem di Piove di Sacco (PD).

 


 

Quesito n. 2:

Domanda:

Con riferimento alla procedura in oggetto si richiede se il requisito di ordine economico e finanziario (pag. 4 punto secondo dell’avviso), si considera assolto solo se il servizio è svolto in strutture con posti letto analoghi a quelli delle Vs. Strutture (n. 299) o si possono considerare anche strutture con minori posti letto? 

Risposta:

Possono essere considerate anche strutture con minori posti letto. Si precisa, tuttavia, come già indicato all’art. 9 che tra i criteri preferenziali per la formazione dell’elenco dei partecipanti saranno considerati anche “…maggiore esperienza dimostrata nell’ultimo triennio nell’ambito di servizi resi in strutture analoghe per dimensioni e tipologia di servizio”.