Contenuto principale

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione al concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo pieno (36 ore settimanali) per il profilo professionale di Istruttore Amministrativo (Cat. C del C.C.N.L. Funzioni Locali). 

Scadenza della presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 12.00 del 10/01/2022.

Aggiornamento del 17/01/2022

Aggiornamento del 31/01/2022

Aggiornamento del 04/02/2022

GLI ESITI DELLA PRESENTE PROCEDURA SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESI.

Viste le comunicazioni pervenute da parte di alcuni candidati, prima delle prove previste dal calendario, con le quali si rendeva nota l’assenza per motivi legati all’emergenza sanitaria per COVID-19;

Considerato che l’assenza dovuta a causa di forza maggiore consistente in provvedimenti adottati per motivi sanitari e diretti a tutelare la pubblica incolumità e quindi causata da un impedimento imposto da un provvedimento dello Stato che tutela un superiore interesse pubblico, la Commissione esaminatrice, al fine di ripristinare una condizione di eguaglianza e parità di trattamento, ha deciso di prevedere delle prove suppletive (vedasi recente sentenza n. 5666/2021 Tar Lazio, Sezione Terza bis). Il calendario sarà fissato in base alla riammissione in comunità degli interessati stessi.   

Gli esiti conclusivi della presente selezione saranno, quindi, resi pubblici successivamente alle prove suppletive.

In merito a quanto previsto dall’art. 11 del bando, in particolare “Diritti dell’interessato”, si comunica che chi intendesse avvalersene potrà esercitare il proprio diritto a conclusione della procedura stessa.

Aggiornamento del 24/02/2022

Aggiornamento del 07/03/2022